Piccoli pensieri....






Quest'anno ho voluto preparare dei piccoli pensieri fatti a mano, che accompagneranno gli altri regalini tradizionali, come ricordo della cena di Natale a casa mia. Ve li mostro, scusandomi per l qualità delle foto (ancora una volte fatte col telefonino). L'asciugamani con la slitta di Babbo Natale farà bella mostra di sé nel mio bagno, gli altri sono asciughini per la cucina. L'asciugamani rosa è il mio primo lavoro di patchwork: un fiore fatto di esagoni e "sottolineato" da una striscia di pizzo sangallo antico. E' il mio primo lavoro di patchwork, interamente fatto a mano e sono orgogliosissima di me stessa.
This year I decided to prepare something handmade to give as presents for the Christmas night, when I will have all my family, parents, parents in law, brother, SIL etc... at home. Here you have the pictures (sorry, but I shot them again with the blackberry). The hand towel with Santa's sleigh is for my bathroom, all the others are dishtowels, crossstitched. The pink handtowel is my first patchwork item: a flower made up of exagons, "underlined" with ancient "pizzo sangallo". Nothing special but I'm so proud of it!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari