Il gatto ... del cuore, a buddy cat

Ecco il mio gatto ... del cuore, per il Sal cuori di Stefy. E' un profuma armadi, ci si mette qualche goccia del profumo più gradito e si appende nell'armadio. Io ne ho diversi nei miei armadi. Visto che era per il mese di febbraio, è tutto in tema stra - cuoricioso: stoffa a cuoricini, cuore applicato, nasino a forma di cuore e nastro a cuoricini rosa. Tutto cucito a mano. L'idea, devo dire, non è mia, l'ho vista non ricordo dove su internet, e ne ho sfornato alcuni.Spero che la mia abbinata possa esserne contenta. Adesso vado a cucinare. Baci per tutte, Clara.
Here is my buddy cat... for Stefy's Sal. It's to perfume the wardrobe: you can put some drops of your favorite fragrance and hang it in the wardrobe. As you can see, everything's in hearts' theme, 'cause february is Valentine's month: the fabric, a small heart applique , the hearthy nose and the ribbon with very small pink hearts. Completely hand sewn. I've to admit that's not my idea: once a saw one on the net and I've already made several cats like this. I hope that the lady who will receive it, will appreciate it. Well, it's time to go cooking. Hugs, Clara.

Commenti

Micki ha detto…
What a gorgeous cat and pink is my favorite colour, so I do love it.
Micki
Stefy ha detto…
claraaaaaaaaa ma che carino!!!!!!
buona serata
stefy
Lara ha detto…
Ciao, innanzitutto grazi di essere diventata mia sostenitrice, carino il tuo blog e poi bella l'idea delprofuma armadio, credo che la copierò. A presto Lara
Aldina ha detto…
un cuore/gatto che idea particolare, carino ^.^
Ulla-Kristiina ha detto…
Thank you for visiting in my blog! Your blog is so interesting and wonderful!
I´m your reader now.

Have a nice week end!!
Unknown ha detto…
Ciao Clara!
grazie per il tuo commento e comunque anche tu non scherzi in quanto a belle cose!
Da quanto ho letto abbiamo in comune parecchie cose(dolci con le mele, agrumi e in quanto al mondo anglosassone la penso anch'io come te!)
Perciò... '' teniamoci d'occhio''!
A presto
smocherina ha detto…
Che bello questo cuore, complimenti, e grazie di partecipare anche tu al mio blogcandy
Unknown ha detto…
Ciao Clara,
è la prima volta anche per me e se non ho capito male pare che funzioni così ( tipo catena di Sant'Antonio ) .... e poi si vedrà !!!
Spero di non averti dato un problema Baci Carla
fantasia e dintorni ha detto…
ciao Clara grazie della visita e quando ho letto del tempo da te mi è venuta una voglia di mare...
anch'io come te non sopporto proprio il caldo, qui da noi è ancora freddo, con un inverno che non sembra finire mai... ma almeno di notte si dorme bene eh eh...
adesso faccio un giro da te
ciao ciao e buona notte
Rosy
Giorgia Rossini ha detto…
che meraviglia, complimenti per l'idea e la realizzazione. troppo simpatico il mimmicuore!!
LeoS ha detto…
Bellissimo, e che idea originale! Il nasino poi è un amore.
Brava, Brava Davvero

Post più popolari