Facciamo swap, let's swap


Come se già non bastasse tutto quello che ho da fare, ho raccolto l'invito di Barby e mi sono iscritta a questo divertentissimo gruppo facciamo swap. Sono un po' incosciente, in realtà, dato che ho diversi impegni già presi con swap e sal, una ristrutturazione di casa ed un trasloco in piedi!!! Ma la tentazione era forte. Baci a tutte, Clara.
I've been invited by Barby to join this funny group let's swap. I know I'm crazy because I've lots of things to do: several swaps and sal, and the renovation of the new home with the move!!! But I was so tempted! Hugs, Clara.

Commenti

೫ My lucky ೫ ha detto…
Ciao! Il sito delle eticette è http://www.boutis.com/.
Baciotti, My lucky.
Micki ha detto…
It is always fun joining a swap...I am in one now, and it is fun, but that is enough for me.
Micki
♥Raffaella♥ ha detto…
Ciao Clara, come stai?
Contagiata dalla swappite anche tu???
Gli swap sono bellissimi e quanto è bello aprire la busta gialla, vero????
Bellissimo lo swap che tu hai inviato a Coccinelle, ne sarà stata sicuramente felice.
Un abbraccio e buona giornata.
Raffaella
Chiarettafiorellino ha detto…
Grazie Clara! Ti farò sapere al più presto la prossima data!! Un bacio!
chiara
ANTO ha detto…
bellissimo, non mi aveva detto niente la mia sorellona ( coccinelle ), concordo..agli swap non si riesce a resistere! Baci,Anto
chicca ha detto…
Bello e bellissimo blog..
Rita ha detto…
Ciao,
prima di tutto ti ringrazio per essere passata da me e per partecipare al mio candy: mi hai dato l'occasione di conoscere questo tuo blog che è davvero interessante.
E poi.....ma quante cose fai????? e soprattutto....come fai???? complimenti davvero!

Buona settimana
Rita
Unknown ha detto…
swappare è bello!!un bacione clara!!!
Cetty ha detto…
Ciao,che bello notare il tuo commento...wow un'altra siciliana!!Piacere di conoscerti..e devo farti i miei complimenti,sei troppo brava col cucito,fai delle cose stupende..ti aggiungo all'elenco degli amici del mio blog e tornerò spesso a trovarti.Di dove sei precisamente?Io prov di palermo.A presto Cetty
http://crocettemarlene.splinder.com/

Post più popolari