Ho perso il conto...

Avevo dimenticato una cosa!!!! La cara Francesca mi ha assegnato questo premio, per il quale la ringrazio infinitamente, ma ormai ho perso il conto dei premi che immeritatamente e affettuosamente mi avete assegnato. Dovrei passarlo ad altre blogger, ogni giorno ne scopro di nuove e bravissime, ma spesso i premi li hanno già ricevuti. Così preferisco idealmente passarlo a tutte, per la compagnia che mi fate e per la continua fonte d'ispirazione che i vostri blog rappresentano. Dovrei dire qualcosa di me, allora vi rimando a questo post dove già mi ero raccontata un po'. Tanto altro ve lo dice il mio blog. Buona settimana a tutte e grazie ancora a Francesca, Clara.

I forgot to tell you that the dearest Francesca gave me this award. Thanks a lot, Francesca! I should pass it to some other bloggers, but I prefer to give it to you all for the feelings that you give me day by day and for the daily inspiration I receive from you. I should tell you something about me, so I remind you to this post. Enjoy your week, Clara. 

Commenti

Titti ha detto…
Clara! I tuoi premi non sono mica immeritati, anzi! Il tuo blog è bellissimo!
Loredana ha detto…
Mia cara, sorvolo su quel "immeritatamente", invece ti chiedo: qual è il mascara di Kiko che hai preso?
Bacio ;-)
vitadolce63 ha detto…
Beh se ricevi tanti premi...vuol dire che li meriti!!! Bravissima, bellissimi i tuoi lavori!
lilybets ha detto…
...che sole e che aria nitida oggi a casa nostra!!!.

Post più popolari