Kreativ blogger award

La cara Susy mi ha donato un premio che apprezzo tantissimo, anche se non credo di meritarlo. E' una blogger deliziosa, abbiamo in comune la grande passione per la Gran Bretagna e il suo blog è veramente una chicca. Vado spesso a trovarla. Grazie mille, Susy. Dovrei a mia volta passarlo ad altre blogger.... e qui casca l'asino! Non saprei chi scegliere! Nel corso del tempo ho passato i premi, ma adesso davvero, a forza di conoscervi, non saprei proprio quale criterio adottare per effettuare una scelta. Siete tutte creative, pertanto il premio va idealmente a ciascuna di voi, perché ciascun blog rispecchia una diversa e originale personalità.

Susy, a lovely blogger, gave me an award I really appreciate a lot. She's a kind and nice blogger, we share a great passion for Great Britain and her blog is really beautiful. I often go and visit her. Thanks a lot Susy. I have to pass this award to 10 blogger but the choice is very hard. In these last months I've known many of you, in some cases a friendship has grown up, so I'm not able to make a choice. You all are creative so the award is for each of you, because every blog is the expression of an original and unique personality.

Dovrei mostrarvi alcuni ricami, ma ne riparliamo, magari domani. Buon fine settimana, Clara.

I should show you some stitching..... ok.. maybe tomorrow. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

lilybets ha detto…
Invece è un premio meritato,ciao cara, un bacione buon week end.
Francesca D. ha detto…
Ciao cara, ho pensato anche io a te! Sul mio blog trovi un pensierino!

Post più popolari