All free sewing

Il logo che vedete qui accanto è quello di un  sito strepitoso che vi consiglio di visitare. L'ho scoperto stamattina, non ricordo come ci sono arrivata, ma è una vera meraviglia. Ci sono mille tutorials, con i link diretti ai blog delle autrici, così si apre un mondo infinito. Io ho già trovato tante idee solo che, come dico sempre, la giornata dovrebbe durare 72 ore!!! Buona navigazione e buona creatività, Clara.

This is the logo af a wonderful website I've discovered this morning. I don't remember how I arrived there, but I suggest you to go and have a look! There are lots of tutorials, with the direct link to the different blogs. An endless word! I've already found several ideas but.... my days should have 72 hours! Happy netsurfing and happy creativity, Clara.

Commenti

Grazie della dritta vado subito a dare un'occhiata.Ti auguro un dolce riposo.Gilda
Elisa2011 ha detto…
Grazie per il suggerimento, corro a vedere!
Pattyz ha detto…
Grazie, vado a sbirciare anch'io :-)
Buona giornata a te, Patty
Aldina ha detto…
Grazie del link
bacioni
Aldina
elena ha detto…
grazie Clara!!! bellissimo questo portale... e quante idee. Sicuramente ne salterà fuori qualcosa...
Quokina ha detto…
Grazie,io che di fantasia ne ho poca,è sempre un piacere trovare dei tutorial che mi aiutano.....un abbraccio Katia
Raffy ha detto…
grazie mille ora vado a sbirciare...
buona giornata.
Raffy.

Post più popolari