Un pensiero per te: seconda tappa.

Dopo avere pensato per la cucina nella prima tappa del sal "un pensiero per te organizzato da Stefania, alla mia abbinata Debora stavolta ho pensato di mandare qualcosa per il bagno.
Poichè le piace il lilla, nella mia ultima puntatina a Ikea ho trovato questo set di asciugamani di questo bel colore intenso al quale ho applicato del tessuto di cotone a fiorellini con colori che ben si abbinavano, più una striscia di una passamaneria con nastro che, a mio avviso, stava benissimo. Asciugamano più ospite erano per i mesi di aprile e maggio.

For the first part of the sal "a thought for you organized by Stefania, I've realized something for her kitchen. Now, I've dedicated my handicrafts to the bathroom. So I sent to Debora a set of towels, in her favorite color. I've applied a cotton fabric with small flowers and some trim. 
That was for april and may.
Il mese di giugno l'ho interpretato con una piccola trousse porta-ciò-che-vuoi. Su un trapuntino di rigatino rosa ho applicato la stessa passamaneria, per creare l'abbinamento e l'insieme mi ha lasciata contenta. Debora mi ha scritto di avere apprezzato tutto e ne sono veramente contenta. 
Volevo scusarmi per la mia scarsa presenza in questi giorni sul web, ma devo state al computer il meno possibile se voglio avere miglioramenti con la tendinite. Un abbraccio a tutte e buona settimana, Clara.

For the month of june I've decided to make a small make up bag, in a matching color ( a pale pink) and with the same trim. Dear friends, I'm so sorry I cannot be so present on the web in this period, but to make me heal from the tendinitis, I've to type as less as I can (hoping my english isn't so terrible!). Hugs and enjoy your week, Clara.

Commenti

lilybets ha detto…
...mi dispiace per la tua tendinite,fortunatissima la tua abbinata metti così tanta gentilezza ed amore nei tuoi doni!.
Quattrocrocette ha detto…
Ma che bel completo hai fatto!!! Davvero ben assortito.
Auguroni per la tua tendinite.
Margherita
Gisella ha detto…
Ciao carissima, sono felicissima di avere tue notizie, vedendo questo post. I tuoi lavori sono sublimi come sempre...complimenti! Cerca di guarire presto, buona estate, buone vacanze ciao Gisella
Susanna ha detto…
Che bei lavori Clara, complimenti davvero e tanti auguri per la tua tendinite; riposa più che puoi e guarirai presto!
Buone vacanze Susanna Cerere
Titti ha detto…
La tua abbinata è veramente fortunata, dei lavori a dir poco favolosi!!!
Anna ha detto…
Veramente fortunata Debora, i regali sono bellissimi!!! Spero tu stia meglio in fretta!!! Baci,Anna.
Quokina ha detto…
Che bei lavori,e in bocca al lupo per la tua tendinite.....
Isobel -Argante- ha detto…
Carissima Clara, ormai alla fine del più lungo trasloco della storia, riemergo pigramente e mi affaccio nei vari blog... come va? Arriverai qui da me? Fammi sapere mi raccomando :-))))

Bisou
Argante
cris ha detto…
che belli i tuoi lavori!piacere di conoscerti sono Cristina e da oggi t seguo... :-)
a presto
besos Cris

Post più popolari