Sal astuccio piatto

Finalmente ho finito l'astuccio piatto del sal di Francesca, malgrado una fastidiosa contrattura che non mi fa dormire di notte e mi rende impossibili taluni movimenti! I colori sono molto primaverili, quello lilla è per mia figlia che ne ha scelto le combinazioni. Devo ringraziare tanto Francesca, le cui spiegazioni sono chiarissime e credo che ne confezionerò degli altri. Buon fine settimana, Clara.

I finally finished the little case for the Francesca's sal, despite of a terrible contracture that almost makes me cry for a pain in my shoulder. I definitely love these colors,the lilac one is for my daughter. I have to thank Francesca for being so patient, her pattern and explanations are so easy to understand. I think I will make some others of this case. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Stefy ha detto…
ciao clara!
L'ho fatto anch'io per la mia virgi...sono carini e le spiegazioni di francesca sono super..hai ragione!
un bacio
stefy
Les créations de Cry ha detto…
bellissimi accostamenti stoffe deliziosi . ciao cry68
Dalmazia Lodi Rizzini ha detto…
brava ...abbiamo in comune il fatto che se anche hai un dolore e sei presa dall'entusiasmo ..stringi i denti e vai avanti....e poi francesca ti coinvolge...ti coinvolge......e i risultati sono ottimi....auguri per la salute....ciao
dalmazia
Susanna ha detto…
Sono tutti e due molto carini i tuoi astucci piatti Clara!
Un saluto e buon fine settimana
Susanna
Gisella ha detto…
Clara....quanto tempo...tutto bene??? Vedo che sei sempre super attiva, complimenti questi astucci sono bellissimi. Un abbraccio, ciao ciao Gisella
Tiziana ha detto…
Bravissima, complimenti anche alla scelta degli accostamenti.
Vedendo questo astuccio, mi sono ricordata che devo ancora postare quello che ho realizzato io (non quello piatto, ma quello parallelepipedo). Non trovo mai una giornata decente per fare le foto.......basta con questa pioggiaaaaaaa.
Scusa lo sfogo.
Ciao
Tiziana
Anna ha detto…
Mi sa che con il commento all'altro post ho fatto una gaffe!!! Avevo capito, parlando di corso, di primi lavori ma vedo che con la macchina da cucire vai via benissimo. Questi astuccio sono molto belli e i colori: stupendi!!!!
Un sorriso
Anna
Francesca ha detto…
bravissima e auguri
Loredana ha detto…
Clara, queste pochette sono tutte meravigliose e simpaticissime!!
Un bacio, Lò
clara ha detto…
Molto carini, mi piacciono molto i colori.
Buona domenica....Clara
Isobel -Argante- ha detto…
moooolto graziosi e primaverili :-))))
Buona domenica cara Clara :-)

Un abbraccio
Unknown ha detto…
anche io adoro l'abbinamento di colori!! :)
auguri per la contrattura...
un bacio
Giulia
Isobel -Argante- ha detto…
e daiiiii, vieni in Val di rabbi no????
Dai che crocettiamo, passeggiamo e ci viziamo!
Nata per sognare ha detto…
Ciao Clara,
tutti e due gli astucci sono bellissimi, le stoffe carinissime e abbinate alla grande.
Buon week end
Angela
೫ My lucky ೫ ha detto…
Ciao! E' un bel lavoro.Sai che io non mi ci metterei mai? O almeno,ho visto parecchie volte questi astucci, ma ho paura di non riuscire a saperli fare...
Un bacio.
Unknown ha detto…
ma che delizia questa bustina !!! complimentissimi
Pat
la Città degli Gnomi ha detto…
Ho conosciuto il tuo blog tramite il creiamo insieme di Fede e volevo farti i complimenti è veramente molto bello. Passerò ancora a trovarti. Ciao
Monica

Post più popolari