Swap casa dolce casa

Questo è il bellissimo banner che Manu mi ha mandato per lo swap "casa dolce casa" promosso dal forum un arcobaleno di crocette. Io sono negata per le foto e le immagini non rendono giustizia ad una meraviglia ricamata magistralmente e confezionata a perfezione. 

This is the beautiful banner Manu sent me for the swap "home sweet home" organized in the forum a cross stitch's rainbow . The picture is terrible but the handmade is perfect, perfectly stitched and sewn!

Ma ci vuole qualche primo piano per le bellissime tazzine disegnate da Passione ricamo e ricamate su lino da Emanuela.

Non è stupendo??? Il bordo del banner è di un bellissimo satin verde. Grazie Manu, sei stata bravissima e ho gradito anche il tuo caloroso e bel biglietto!

E questo è il pannello copriforno che io ho mandato alla mia abbinata Marisa (non ha un blog), l'ho ricamato e poi cucito e confezionato. Marisa sembra avere apprezzato, io sono abbastanza contenta del risultato.

And here you see the banner for the oven I sent to my swap partner, Marisa, who appreciated the handicraft . I've cross stitched this  lovely pattern and then sewn the banner.
     
Questo scambio mi è piaciuto parecchio, ringrazio sia le mie abbinate che la madrina!

This is a close up of the banner I sent to Marisa, I've stitched it with a very nice thread. I loved this swap, many thanks to my partners.


Buon fine settimana, Clara.
Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Tomaso ha detto…
Cara Clara prima di prendere il treno ti auguro un buon fine settimana.
Tomaso
lilybets ha detto…
Le tue creazioni mi piacciono sempre,sono davvero belle...anche li' grigio?
Maria ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maria ha detto…
Bello il mondo delle crocette finora non lo avevo curato, ci sono lavori meravigliosi e le tue tazzine lo sono!♥
Isobel -Argante- ha detto…
Un veloce saluto dolce Clara, per augurarti un meraviglioso fine settimana!!!!!
Lo swap sembra davvero dar soddisfazioni, eh?
Loredana ha detto…
Perchè solo abbastanza?! A me piace tantissimo!!
Clara, tutto bene stamattina?
Un bacio, Lò
Susanna ha detto…
Splendido il banner ricevuto, conosco quelle belle tazze Clara e molto carino il copri-forno che hai realizzato!
Un baciotto a presto Susanna
mamanluisa ha detto…
bravissima! ciao mia cara e buona serata
Katiuscia ha detto…
Wow, sembra anche a me che lo swap sia andato bene, bello quello che hai ricevuto e bello quello che hai spedito, complimenti. Katy
Unknown ha detto…
entrambi, sia quello che hai realizzato tu sia cio' che hai ricevuto son dei ricami molto belli e proprio ben fatti
ciao e buon sabato
Pat
milena ha detto…
Ciao Clara complimenti per i bei ricami,sia quelli ricevuti che fatti.Il disegno del copri forno l'ho ricamato anch'io in monocolore,è carinissimo!Spero che non vi siate spaventati tanto per il terremoto, noi non abbiamo avvertito nulla ,sembra sia tornato l'autunno ...aspettiamo tempi migliori!bacioni milena a.
girasole75 ha detto…
Ciao Clara, grazie per essere passata da me :)
Che lavori niente male i tuoi. Il copriforno è davvero delizioso. Decisamente delicato e di buon gusto
Lavanda e Lillà ha detto…
Ciao Clara,
l'idea del copri forno mi piace!
non l'avevo mai visto!
mi piace anche il banner ricevuto,
sono delle stupende tazze,
grazie della tua visita!
buona serata, Claudia
Rosa ha detto…
Bellissimi entrambi i lavori!
Che carino lo schema con Sunbonnet Sue! Io adoro questo personaggio in tutte le salse!
Baci,
Rosa
Unknown ha detto…
wow Clara anche questo è stato uno scambio bellissimo!! sai che io ho un debole per i ricami in rosso :)
ma anche quello che hai ricevuto è molto bello!
un bacio, buon inizio settimana
Giulia
marisa ha detto…
ciao , eccomi qua !!! mi piace da morire il copriforno che mi hai mandato !!
ho un blog ......... passa a vedere
baci e grazie ancora per il meraviglioso lavoro che mi hai mandato !! marisa

Post più popolari