A tra poco........ See you soon........

Tra poco si tornerà nella casa di città.... alla solita routine.... alla voglia di dedicarmi alle mie passioni creative che il caldo torrido di questa estate ha scoraggiato......
Con questa bellissima immagine di uno splendido dipinto di Andrew Wyeth, intitolato "Wind from the sea" cioè "Vento dal mare", vi dò un arrivederci a presto. Io trovo che questa immagine sia........ rasserenante. Buona creatività, Clara.

In a few days we'll be back to our town home.... to the daily routine..... and I hope to a good climate, not too hot like this summer was in Italy.
With this wonderful picture of a Andrew Wyeth's breathtaking painting, titled "Wind from the sea" I say "see you soon". Don't you think this image is so ......... peaceful? Enjoy your time, Clara.

Commenti

lilybets ha detto…
Cara Clara allora aspetto di vedere le tue creazioni,baci !
Tomaso ha detto…
Cara Clara ritorniamo a vedere le tue belle creazioni.
Tomaso
Fiore ha detto…
Ciao, Clara.
Mi chiamo Fiore, ti seguo spesso ed il tuo blog mi piace molto.
Complimenti per l'immagine che hai pubblicato, è così rilassante!
A presto e, se vuoi, passa a trovarmi.
Fiore
Susanna ha detto…
A presto Clara, desidero anche io un clima più autunnale che mi farà tornare la voglia di produrre!
Ciao Susanna

Post più popolari